Utilisader discussiun:Mizardellorsa

Seiteninhalte werden in anderen Sprachen nicht unterstützt.
Ord Wikipedia

Re: Testi in rm.source[modifitgar il code]

ciao, in realtà conosco la lingua romancaia a livello 1 :) e qui ho solo contribuito le lingue dei segni ed altri voci enciclopediche sulla cultura dei sordi.. tutto qui :) non ho capito la tua domanda: volevi che trasferissi i testi in lingua italiana in quella di wikisource in lingua romancia, cioè in rm.source?? --SurdusVII 16:41, 18 Settember 2015 (CEST)

ho capito, darò un'occhiata ai testi ed al link che hai lasciato, al momento sono impegnato in un altro progetto wiki :) buon wiki-lavoro --SurdusVII 17:44, 18 Settember 2015 (CEST)

De re metallica[modifitgar il code]

Lawikisource:Index:Agricola De re metallica.djvu

Ciao visto che forse non ci daranno banner nazionali in molti paesi per WikiScience,volevo quasi quasi chiedere a wiki in ladino se mi permettono di mettere almeno qui un banner per Wiki Science Competition, vedi commons:Commons:Wiki_Science_Competition_2017/CentralNotice. Su wiki in francese e tedesco secondo me mi dicono picche, poi passo anche da là.

L'italia inizia il 15 e sto facendo il possibile per convincere gli svizzeri a partecipare di più. Ho contattato conoscenze a EPFL, CERN, ETH, WMCH e adesso pensavo di provare anche qui.Pensi sia una buona idea?

In fin dei conti il ladino è comunque una lingua parlata anche in Italia, dove il banner ha senso. E poi penso che alle lingue minoritarie faccia piace mostrare la loro presenza in eventi che ruotano non solo sulla storia e la geografia, ma anche su cose tecniche e avanzate, dimostra che sono davvero vive.--Alexmar983 (talk) 06:58, 5 november 2017 (CET)